Risultato della ricerca: (13 titoli )
| Come cavalcare l'e-business |
Economia & management - 2000
| L'organizzazione del business on line |
Economia & management - 2000
| L'evoluzione della consulenza strategica in Italia: esperienze a confronto |
Economia & management - 2000
| La comunicazione finanziaria quale fattore di successo |
Economia & management - 2000
| La valutazione delle Internet companies mediante la real options valuation |
Economia & management - 2000
| Cambia il modello di gestione dei patrimoni immobiliari |
Economia & management - 2000
| L'evoluzione dei sistemi informativi in un'azienda moderna |
Economia & management - 2000
| Il manager di fronte ai suoi dati: i sistemi di business intelligence |
Economia & management - 2000
| Spunti di ricerca e formazione per l'innovazione e il management dei sistemi informativi |
Economia & management - 2000
| Grandi imprese e grandi gruppi in Italia. Assetto proprietario e performance |
Economia & management - 2000
| Yield management. Uno strumento innovativo per la gestione dei ricavi nelle imprese turistiche |
Economia & management - 2000
| I gruppi di PMI: alcune evidenze sul fenomeno e implicazioni per il rapporto con le banche |
Economia & management - 2000
| Il settore cartotecnico tra nicchia e crescita dimensionale |
Economia & management - 2000