Risultato della ricerca: (16 titoli )
| L'impresa schiacciata fra la pressione dei mercati e la responsabilità sociale |
Economia & management - 2002
| L'integrazione dei sistemi di misure: potenzialità e vincoli del modello balanced scorecard (a cura di) |
Economia & management - 2002
| I fabbisogni formativi di chi 'non ha niente da inmparare': 10 domande a 10 società di consulenza (a cura di) |
Economia & management - 2002
| I controlli interni nelle banche e negli intermediari finanziari |
Economia & management - 2002
| Value-based management e value-base control: nuovi paradigmi e loro relazioni |
Economia & management - 2002
| E-leadership per la e-finance? Verso una nuova cultura bancaria nella finanza on line |
Economia & management - 2002
Economia & management - 2002
| Dall'outsourcing della R&S le nuove opportunità di business nel settore farmaceutico |
Economia & management - 2002
| Ricerca, innovazione continua e servizio: le microfibre nylstar |
Economia & management - 2002
| Come governare la globalizzazione dello sviluppo economico |
Economia & management - 2002
| Un 'orchestrator' nell'abbigliamento. Il caso BasicNet |
Economia & management - 2002
| Quale mass customization? Strutture di prodotto e strategie di approvvigionamento |
Economia & management - 2002
| Design e posizionamento delle imprese |
Economia & management - 2002
| Noi, mediatori tra la creatività e il mercato |
Economia & management - 2002
| L'approccio di relationship marketing nel sistema del valore dell'arredamento. Il caso Snaidero Group |
Economia & management - 2002
| Impresa bancaria e cultura: il nuovo mecenatismo |
Economia & management - 2002