Risultato della ricerca: (17 titoli )
| Dai bilanci alle nuvole: l'evanescenza del valore secondo la rete |
Economia & management - 2014
| Gli intangibles come leva strategica. Tecnologie, brand e capitale umano all'origine del vantaggio competitivo |
Economia & management - 2014
| La valutazione che non c'è |
Economia & management - 2014
| L'impatto degli intangibili sul controllo di gestione |
Economia & management - 2014
| La sfida della valutazione degli intangibles per le banche. Il tema critico delle scelte organizzative |
Economia & management - 2014
| Brand value management. Come accrescere il valore della marca nel tempo |
Economia & management - 2014
| Euro e dollaro: il gioco delle tre carte |
Economia & management - 2014
| Carriera in azienda: quanto conta l'età? |
Economia & management - 2014
| Le conseguenze economiche degli LBO: lezioni americane |
Economia & management - 2014
Economia & management - 2014
| Il settore alimentare traina il mercato del private equity |
Economia & management - 2014
| Break-up e add-on nell'operazione Kiian |
Economia & management - 2014
| Nuovi orientamenti favorevoli agli investitori istituzionali: exit a condizioni privilegiate |
Economia & management - 2014
| Il passaparola dei dipendenti come strumento di employer branding |
Economia & management - 2014
| Le regole del gioco degli enterprise social network. Il caso Reply |
Economia & management - 2014
| Nascita e sviluppo delle SPAC |
Economia & management - 2014
Economia & management - 2014