Risultato della ricerca: (17 titoli )
| I quattro principi di un successo duraturo |
Harvard business review - 2007
| Approccio conservativo sì, ma non troppo |
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| I prossimi venti anni: come cambieranno gli atteggiamenti dei consumatori e dei lavoratori |
Harvard business review - 2007
| Ma nelle dinamiche sociali gli automatismi non funzionano |
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| Per un successo a lungo termine concentratevi sul medio periodo |
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| Più adattabilità per la continuità d'impresa |
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| Le sei regole per una previsione efficace |
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| Buona matematica e buon senso |
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| La lunga corsa della Toyota |
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| Il marchio della leadership |
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| Il significato profondo del brand |
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| Se i marchi si costruiscono in anni perchè sono gestiti per trimestri? |
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| La marca va curata come un gioiello |
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| Esperti non si nasce, si diventa |
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| Il punto critico dei processi formativi |
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| La Balanced Scorecard come sistema di management strategico |
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| Un potente strumento di gestione strategica |
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