Risultato della ricerca: (18 titoli )
| Il marketing al tempo della recessione |
Harvard business review. Edizione italiana - 2009
| Risposte efficaci in tempi di crisi |
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| La costruzione di un rapporto di fiducia con i consumatori |
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| Combattere la recessione nelle vendite al dettaglio |
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| Qual è la vostra strategia per Google? |
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| Ma è proprio vero che Google è una sventura? |
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| Anche la collaborazione interna ha i suoi rischi |
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| L'innegabile virtù di una 'buona collaborazione' |
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| Sapete prevedere le reazioni dei vostri concorrenti? |
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| La trappola della complessità: meno teoria, più buon senso? |
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| La resistenza al cambiamento è una risorsa da usare bene |
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| Coinvolgimento e consenso |
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| Strategie per il rilancio dell'opera lirica italiana |
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| Un immenso patrimonio da valorizzare |
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| La formazione al tempo della crisi |
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| Lifelong learning per il manager che diventa consulente |
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| Fattore D, il futuro è rosa? |
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