Risultato della ricerca: (39 titoli )
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| L'intelligenza artificiale è quasi pronta per entrare nel business [Speciale: intelligenza artificiale] |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Come vincere con l'automazione (aiutino: non aumentando l'efficienza) [Speciale: intelligenza artificiale] |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| I pro e i contro dei manager-robot [Speciale: intelligenza artificiale] |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Non assumete un Chief Artificial Intelligence Officer [Speciale: intelligenza artificiale] |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Come P&G e American Express si stanno accostando all'AI [Speciale: intelligenza artificiale] |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| L'ascesa dell'AI rende ancora più importante l'intelligenza emotiva [Speciale: intelligenza emotiva] |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Il trade-off a cui si troveranno di fronte tutte le aziende che impiegano l'AI [Speciale: intelligenza artificiale] |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| L'apprendimento profondo che cambia la nostra interazione con la tecnologia [Speciale: intelligenza artificiale] |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Il problema della proliferazione dei prodotti |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| La strategia nell'era del capitale sovrabbondante |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Quale strategia utilizzate per i vostri dati? |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Come coinvolgere l'intero ecosistema |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Il sottile confine tra extra mile e stress |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Fringe benefit antistress |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Job Act e mercato del lavoro: un bilancio in attivo |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Economia e innovazione circolare: verso il marketing mix delle 4E |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Franchising: formula commerciale o modello d'impresa a rete? |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Un timido ritorno alla voglia d'Europa |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Macronomics per la Francia e per l'Europa |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Un ruolo sempre più core delle HR per l'impresa del 'dopo postmoderno' |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Share of attention: il neuromarketing aiuta a vincere |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Verso nuovi modelli di mobilità sostenibile [Speciale: mobilità sostenibile] |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Soluzioni aperte per i parchi aziendali e per i privati [Speciale: mobilità sostenibile] / intervista a Andrea Badolati |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Il mercato della mobilità integrata nelle città intelligenti [Speciale: mobilità sostenibile] |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Un ecosistema olistico, versatile e flessibile [Speciale: mobilità sostenibile] / intervista a Andrea Cardinali |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Il cambiamento arriva in azienda [Speciale: mobilità sostenibile] |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Prestazioni elevate attente all'ambiente e alla sicurezza [Speciale: mobilità sostenibile] / intervista a Massimo Senatore |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Una pianificazione sostenibile per la mobilità in Italia [Speciale: mobilità sostenibile] |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| All'avanguardia nell'economia circolare di recupero e riciclo [Speciale: mobilità sostenibile] / intervista a Giancarlo Morandi |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Servizi professionali best in class a supporto dei fleet manager [Speciale: mobilità sostenibile] / intervista a Sergio Smeraldi |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Focalizzati sulle car policy del futuro [Speciale: mobilità sostenibile] / intervista a Alessandro Villa |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| L'evoluzione dell'offerta di mobilità di costruttori e gestori di flotte [Speciale: mobilità sostenibile] |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Una sintesi di efficienza, sicurezza e prestigio [Speciale: mobilità sostenibile] /intervista Marco Dainese |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Proposte innovative a misura di cliente [Speciale: mobilità sostenibile] / intervista a Christian Catini |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| Meta. La rivista dei consulenti di management: 02/06/2017 |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017
| L'era della Customer Experience |
Harvard business review. Edizione italiana - 2017