Risultato della ricerca: (35 titoli )
| Il difficile mestiere di CEO |
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| Trovate il ritmo giusto per lanciare i prodotti |
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| Compatibilità della clientela, fattore di soddisfazione e di profitto |
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| Come i CEO gestiscono il tempo [Speciale: L'agenda dei leader] |
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| Cosa fanno veramente i CEO? |
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| L'approccio di un CEO alla gestione della propria agenda |
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| Creare un'organizzazione guidata da uno scopo |
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| L'altro dividendo della diversity |
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| 'I manager non hanno tutte le risposte' |
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| Tecnologia, strategia e cultura: la sfida dell'adoption in azienda |
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| Con le donne nel CdA più profitti e innovazione |
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| Il rebus delle politiche economiche del nuovo governo |
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| La 'voglia di nuovo' spinge il governo |
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| Rapporto speciale 2018: La formazione manageriale in Italia nel 2018 / a cura di Rosamaria Sarno |
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| Pragmatica, esperienziale, sintetica e incisiva: la formazione manageriale del futuro [Speciale: Formazione manageriale] |
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| Cambiare formula e recuperare il confronto [Speciale: Formazione manageriale] |
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| Bisogna rafforzare i legami tra ricerca, formazione e mondo delle imprese |
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| Prioritaria per i manager la definizione del proprio stile di leadership |
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| Uno sprint dopo l'atlro verso la meta |
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| Necessari nuovi approcci per gestire lavoratori e carriere |
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| Creare una cultura aziendale sui temi legali, doganali e di fiscalità energetica |
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| Nuove competenze e strumenti per competere in un mondo V.U.C.A. |
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| L'innovazione non chiede il permesso |
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| Apprendere significa esperienza, multitasking, gioco |
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| Didattica esperienziale, la chiave per ottenere risultati solidi e persistenti |
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| Richiesto il modello 'T shaped': competenze verticali affiancate alle orizzontali |
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| Trovare l'equilibrio tra emozioni e ragione |
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| 'Consulmazione', per coinvolgere e favorire riflessioni su nuove soluzioni |
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| Sete di confronto con altre realtà e cultura del dato |
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| La direzione del cambiamento |
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| L'apprendimento creativo per generare valore e dare senso alla rivoluzione digitale |
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| Looking forward: intelligenza applicata |
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