
| Radiografia dell'EFIM. Un'appendice meridionale d'Europa |
| La rivoluzione culturale dei managers. - III. Soluzioni alternative; fuori e nel sistema K |
| Localizzazione industriale e spazi regionali. Il progetto MASTERLI |
| Proposta di una N.E.P. italiana. Agnelli e Carli al capezzale dell'economia ammalata |
| Analisi microeconomica del processo di formazione del prezzo |
| La considerazione dei fattori limitazionali nella determinazione del prezzo |
| Macromarketing e programmazione nazionale |
| Le motivazioni all'investimento. 1) Analisi quantitativa di un fenomeno di natura socio-economica |
| Le motivazioni all'investimento - 1) Analisi quantitativa di un fenomeno di natura socio-economica |
| Le motivazioni all'investimento - 2) Le variabili non quantitative |
| Le motivazioni all'investimento. 2) Le variabili non quantitative |
| Industria e grande distribuzione. Un modo nuovo di affrontare problemi comuni |
| Il prezzo come elemento della politica commerciale |
| Quattro fenomenti nuovi nel settore distributivo commerciale. Note al manifesto dell'ISDI |