
| Il nuovo modello per affrontare il cambiamento. Intervista a Paolo Campo |
| Ottimizzare le spese It, con SonicWALL / a cura di Gianmaria Francesconi |
| Dare al mercato risposte 'real time'. Più facile, con l'offerta Sybase / a cura di Gianmaria Francesconi |
| La soluzione iPhone Enterprise-Ready di Sybase ora disponibile su App Store / a cura di Gianmaria Francesconi |
| Vincere la crisi con il CPM e la BI / a cura di Gianmaria Francesconi |
| Bianchi Industry si affida a Qurius Italy / a cura di Gianmaria Francesconi |
| Idoq copre l'intero processo documentale / a cura di Gianmaria Francesconi |
| Focus on Customer Intelligence. Cresce il rapporto con il cliente, cresce il business |
| Focus on Customer Intelligence. La campagna perfetta: dall'analisi comportamentale all'analisi predittiva |
| EMC Content Management: si riduce la complessità |
| Siamo al salto di qualità? (prima parte) |
| Enterprise 2.0: la strada tra passato e futuro (prima parte) |
| L'Enterprise 2.0 al tempo della crisi. La concretezza di chi osa |
| L'Enterprise 2.0 al tempo della crisi. La concretezza di chi osa. Il caso Vodafone |
| Sistemi di customer profitability analysis. Un possibile strumento di alimentazione |
| Entrare in nuovi mercati attraverso l'innovazione. L'esperienza Bio to BiT di STMicroelectronics (seconda parte) |