
| L'industria della conoscenza. Intervista a Mauro Piloni |
| Fortinet, la sicurezza è una cosa seria |
| Lavoro di squadra e gioco d'attacco: la strategia di Canon per il mercato italiano |
| Fate spazio al nuovo SolidWorks 2015 |
| Oracle, finalmente un cloud maturo |
| Abilitare l'innovazione con il cloud 'open source' di Red Hat |
| I dati sempre e ovunque, con Veeam |
| Barracuda Networks, il cloud per la sicurezza |
| Qlik Sense, alla scoperta del dato |
| 3DExperience di Dassault Systèmes: l'imperativo è differenziare l'esperienza |
| Malfatti & Tacchini, il magazzino di domani ideato da Replica Sistemi |
| Nuova gamma consumer 2015 di Panda Security |
| Costi nascosti di una fornitura: modelli multi-criterio per le scelte aziendali |
| Supply chain manager, la formazione non è un gioco. O sì? |
| L'informatica per cambiare marcia e competere sui nuovi mercati, anche locali |
| La strada verso il cloud si tinge d'azzurro con Nanosoft. Intervista a Dario Vemagi |
| La 'formula' per far crescere le medie imprese italiane |
| Analisi organizzativa 2.0: storia di un progetto di innovazione in ambito HR |
| Mettere l'ERP in cloud? Con Oracle si può |
| Logistica estesa e suo controllo nel settore fashion |
| Digital ROI, gli strumenti del nuovo marketing |
| E' successo! La catena di fornitura diventa digitale |