
| Industrial Internet of Things: creare valore con i big data. Intervista ad Alberto Proverbio |
| Stealth va sempre di moda. Il fashion cavalca la digital transformation con la suite di Dedagroup ICT Network |
| Windchill 11, il PLM al tempo dell'IoT |
| AVM: obiettivi ambiziosi per il mercato italiano |
| L'IoT e Vodafone: l'Italia in prima fila |
| Dynamics punta sul cloud |
| Cisco: riunioni, chiamate e messaggistica sul cloud |
| Digital marketing: i 5 trend per avere successo nel 2016 |
| Cloud e prodotti, Wildix riparte dai Business Partner |
| Produzione, creatività e talenti la via italiana dell'Industry 4.0. Intervista a Marco Taisch |
| Natuzzi, la Lean Enterprise per la produzione di divani. Intervista ad Antonio Cavallera |
| All'estero con le expertise italiane. La strategia win-win di Sinfo One |
| Robotica: la collaborazione uomo-macchina per creare nuovo valore |
| Customer Experience: tecnologie per orientarsi tra dati e clientela / a cura della Redazione |
| Cura del cliente, valori forti, etica così nasce il successo del brand. Intervista a Maristella Pisa e Chiara Fiorentino |
| Cloud, il miglior amico del business. Intervista a Enza Fumarola |
| Omnicanalità: i Must per le imprese |
| IoT, Big Data e digital transformation questi i focus di Avanade nel 2016. Intervista a Mauro Meanti |
| Lo stabilimento italiano di Lindt vince la sfida della Lean production |
| Come si diventa un super dealer. I top performer si raccontano |