
| Università ed innovazione: l'ottica degli aziendalisti |
| Scenari per l'innovazione nell'impresa: atti del Convegno annuale di Sinergie, Istituto universitario navale di Napoli, 28 e 29 settembre 2000 |
| L'innovazione nell'impresa: dalla discontinuità alla sistematicità |
| L'innovazione nel marketing dell'arte: un caso paradigmatico di economia dell'innovazione |
| Processi innovativi nel CUEIM e in Sinergie |
| La produzione manifatturiera: prassi emergenti e potenziali filoni di ricerca |
| La dimensione settoriale dell'innovazione: la distribuzione commerciale |
| L'innovazione negli studi sui processi di consumo: vettori evolutivi e percorsi di ricerca |
| La finanza a sostegno dei processi innovativi d'impresa |
| All'orizzonte dei processi innovativi |
| L'attesa della privatizzazione: una minaccia credibile per il manager? |
| Metodologie statistiche e management research: una content analysis comparativa su alcune riviste manageriali |
| Il valore degli e-brands e le opzioni reali: ipotesi di connessione |
| Managerializzazione del governo d'impresa e ruolo degli investitori istituzionali nell'accelerazione dello sviluppo delle imprese familiari italiane |