
| L'esperienza dell'impresa tra pubblico e privato |
| Impresa e territorio tra pubblico e privato: atti del Convegno annuale di Sinergie, Università di Brescia, 17 e 18 novembre 2005 |
| In ricordo di Riccardo Argenziano |
| In ricordo di Gennaro Cuomo |
| Imprenditorialità, consenso sociale e sviluppo dell'impresa |
| L'esperienza di Adriano Olivetti |
| Pubblico e privato nella logica del marketing territoriale |
| Imprese transnazionali e contesto locale |
| La dematerializzazione del territorio e dell'impresa: l'impresa-progetto |
| I localismi produttivi in un contesto globale: quali policy per lo sviluppo? |
| L'esperienza delle public utilities locali: un modello di rapporto impresa-territorio? |
| L'impresa nella visione dei Giovani industriali |
| Progetto di internazionalizzazione della rivista Sinergie: riflessioni e proposte |
| Cambiamenti nel comportamento d'acquisto delle medie imprese industriali: un'indagine sul settore meccanico |
| Il ruolo delle basi cognitive del valore di marca nella determinazione del comportamento di acquisto del consumatore |
| Relazioni distributive, dinamiche competitive e teoria dei giochi |