
| La comunicazione strategica per lo sviluppo organizzativo e imprenditoriale |
| Il valore della comunicazione d'impresa: selected papers del 23. Convegno annuale di Sinergie : Governance d'impresa e comunicazione strategica. Is communication taking over? : Università IULM, Milano, 10-11 novembre 2011 / Guest editor: Emanuele Invernizzi |
| Crisi, ovvero il tempo dell'egoismo generoso |
| Costrutti, miti e strategie nella comunicazione d'impresa |
| More than a legal issue? Compliance communication as a tool for reputation management |
| Strategic role of public relations in the process of 'integrated reporting': an exploratory study |
| Il processo di management della corporate communication: un framework |
| L'innovazione nella comunicazione integrata di marketing secondo gli attori del network: una lettura con le mappe cognitive |
| Il comunicatore d'impresa in tempi di crisi e di complessità: l'uomo, il manager, il leader |
| Systemics, connectivity and innovation: what role do we want them to play in a new perspective on strategy? |
| La meditazione vigile in azienda: perché no? |
| Effetti della pubblicità online sulle decisioni di acquisto in Internet. Indagine sulle opinioni dei giovani consumatori |
| Architettura dell'Anchor Development Organization come modello di sviluppo integrato del territorio |
| 'Lobby Italia' a Bruxelles: come, dove, quando. E perché / a cura di Pier Luigi Petrillo |
| Le proposte concrete |
| Il Parlamento Europeo e l'intervento delle associazioni italiane di interessi nelle procedure parlamentari |
| La normativa dell'Unione Europea in materia di gruppi di pressione tra Parlamento e Commissione Europea |
| Fare lobby a Bruxelles nell'era della better regulation |
| Il registro per la trasparenza dell'Unione Europea: una mappatura degli interessi italiani organizzati a Bruxelles |