Risultato della ricerca: (13 titoli )
| Comunicazione persuasiva e prevenzione dell'uso di droga: effetti dell'appello alla paura e caratteristiche dei riceventi |
Micro & macro marketing - 1995
| Comunicazione come responsabilità diffusa: verso una nuova cultura organizzativa in una grande banca |
Micro & macro marketing - 1995
| Preferenze, desiderio di compiacere e abitudini nella formazione dell'intenzione di acquisto: il caso della pasta fresca confezionata e della pasta di semola |
Micro & macro marketing - 1995
| Marketing dei servizi: di marketing ce n'è uno solo |
Micro & macro marketing - 1995
| Presupposti organizzativi dell'orientamento al marketing |
Micro & macro marketing - 1995
| La selezione dei mercati esteri nelle strategie di marketing internazionale |
Micro & macro marketing - 1995
| Evoluzione distributiva e rapporti di canale in Francia |
Micro & macro marketing - 1995
| I panel nella ricerca applicata |
Micro & macro marketing - 1995
| A proposito di campioni: una nota |
Micro & macro marketing - 1995
| Risposta a Giorgio Marbach |
Micro & macro marketing - 1995
| A proposito di ricercatori, sondaggisti e... campioni |
Micro & macro marketing - 1995
| Caso: la Tessitura Moglianese S.p.A. |
Micro & macro marketing - 1995
Micro & macro marketing - 1995