Risultato della ricerca: (16 titoli )
| Tecnologie dell'informazione e valore per il cliente: dall'efficienza del processo alla consistenza delle relazioni |
Micro & macro marketing - 1998
| Innovazione, imitazione, contraffazione: aspetti economici e legali in un'economia di mercato |
Micro & macro marketing - 1998
| Contraffazione: un business mondiale |
Micro & macro marketing - 1998
| Contraffazione del marchio |
Micro & macro marketing - 1998
| Problematiche di protezione aziendale |
Micro & macro marketing - 1998
| Prevenire la contraffazione: un approccio strategico |
Micro & macro marketing - 1998
| Desiderio di falso, falso desiderio? |
Micro & macro marketing - 1998
| Falsi d'autore nella moda |
Micro & macro marketing - 1998
| Impresa di alta gamma e la tutela della proprieta industriale |
Micro & macro marketing - 1998
| Ricerca e sviluppo come motore del 'vantaggio competitivo': il ruolo della proprieta intellettuale |
Micro & macro marketing - 1998
| Non product advertising: problemi e prospettive |
Micro & macro marketing - 1998
| Alcune note per migliorare la nostra comunicazione non-profit |
Micro & macro marketing - 1998
| Linguaggio della pubblicita sociale: specificita e questioni |
Micro & macro marketing - 1998
| Comunicazione pubblica in Italia alle soglie del Duemila |
Micro & macro marketing - 1998
| Comunicazione degli enti locali |
Micro & macro marketing - 1998
| Comunicazione di marketing nei parchi a tema: il caso Gardaland |
Micro & macro marketing - 1998