Risultato della ricerca: (14 titoli )
| Mercato delle ricerche di mercato |
Micro & macro marketing - 1999
| Utilizzazione delle ricerche di mercato nelle aziende. Sondaggio integrato quali-quantitativo |
Micro & macro marketing - 1999
| Knowledge management. La gestione delle risorse informative in azienda: l'evoluzione delle strutture aziendali preposte alla circolazione delle informazioni |
Micro & macro marketing - 1999
| Paradossi delle ricerche di mercato oggi: difficolta come opportunita |
Micro & macro marketing - 1999
| Avvicinamento alla ricerca di marketing da parte della committenza pubblica |
Micro & macro marketing - 1999
| Tecniche di indagine computer-assisted e qualita dei dati |
Micro & macro marketing - 1999
| Sinossi sul metodo Delphi |
Micro & macro marketing - 1999
| Quale futuro per la ricerca in Europa? |
Micro & macro marketing - 1999
| Caso Ferrero e il rilancio di Nutella |
Micro & macro marketing - 1999
| Quali ricerche nel settore moda |
Micro & macro marketing - 1999
| Quando il cuore decide a ragione: la scelta d'acquisto di prodotti funzionali ed espressivi |
Micro & macro marketing - 1999
| Consumo dei nuovi ambienti di comunicazione elettronica |
Micro & macro marketing - 1999
| Evoluzione socio-culturale dei consumatori e sviluppo di nuovi mercati: il caso Laboratoires Boiron |
Micro & macro marketing - 1999
Micro & macro marketing - 1999