Risultato della ricerca: (10 titoli )
| Marketing e il nuovo consumatore |
Micro & macro marketing - 2000
| Euro e marketing. Analisi delle problematiche ed applicazione al sistema turistico |
Micro & macro marketing - 2000
| Customer satisfaction come strumento relazionale e di ascolto per una nuova pubblica amministrazione |
Micro & macro marketing - 2000
| Analisi dei documenti per la ricerca di marketing: una proposta metodologica |
Micro & macro marketing - 2000
| Ricerca di mercato di fronte a un mondo ad elevata dinamicita e incertezza: le telecomunicazioni |
Micro & macro marketing - 2000
| Futuro della pubblicita: alcuni commenti |
Micro & macro marketing - 2000
| Costruzione dell'identita di marca: il caso Diesel |
Micro & macro marketing - 2000
| Dal dentro al fuori: la moda come sistema aperto |
Micro & macro marketing - 2000
| Trend della moda: Osservatorio tendenze per l'abbigliamento |
Micro & macro marketing - 2000
| Nuove applicazioni delle tecniche 'classiche' di ricerca |
Micro & macro marketing - 2000