Risultato della ricerca: (15 titoli )
| Evoluzioni e Definizioni del Marketing. Convergenze e Divergenze |
Micro & macro marketing - 2004
| Impegno, apprendimento e voce dei consumatori nei processi di acquisto |
Micro & macro marketing - 2004
| Analisi comparata del discorso dei consumatori e delle marche nella cosmetica maschile |
Micro & macro marketing - 2004
| Sviluppo internazionale dei servizi alle imprese: tra standardizzazione e adattamento |
Micro & macro marketing - 2004
| Food & beverage intertype competition |
Micro & macro marketing - 2004
| Evoluzione della distribuzione commerciale in Europa |
Micro & macro marketing - 2004
| Canali distributivi e domanda senior |
Micro & macro marketing - 2004
| Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita |
Micro & macro marketing - 2004
| Luoghi d'esperienza e strategie competitive nel dettaglio |
Micro & macro marketing - 2004
| Strategie di crescita della marca |
Micro & macro marketing - 2004
| Analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding |
Micro & macro marketing - 2004
| Valutazione della coerenza tra i 'brand partners' nelle alleanze di marketing |
Micro & macro marketing - 2004
| Effetti segnaletici della promozione sull'accettazione di un prodotto di largo consumo |
Micro & macro marketing - 2004
| Come valutare l'affidabilità e la validità delle indagini qualitative nel marketing |
Micro & macro marketing - 2004
| Raccolta ed elaborazione dei dati testuali mediante internet |
Micro & macro marketing - 2004