Risultato della ricerca: (11 titoli )
| Estensioni di marca e accettazione da parte dei consumatori |
Micro & macro marketing - 2008
| La soddisfazione del cliente interno nei confronti dei servizi interni all'azienda: come valutarla e migliorarla |
Micro & macro marketing - 2008
| Alcune riflessioni preliminari in tema di Marketing Metrics |
Micro & macro marketing - 2008
| Credem: il segmento giovani come opportunità strategica nel mercato bancario / a cura di Marco Raimondi |
Micro & macro marketing - 2008
| Il Customer Services di Fiat Group Automobiles. Intervista a Mauro Veglia / a cura di Marco Raimondi |
Micro & macro marketing - 2008
| Marketing tribale e altre vie non convenzionali: quali ricadute per la ricerca di mercato? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
| I clienti invadenti e il marketing non convenzionale /a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
| Quanto è convenzionale il 'marketing non convenzionale'? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
| 'Marketing non convenzionale': nuovo marketing? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
| A proposito di marketing tribale e altre vie non convenzionali / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
| Le strategie di internazionalizzazione nel settore orologi e gioielli: il caso Gruppo Binda |
Micro & macro marketing - 2008