Risultato della ricerca: (11 titoli )
| Valutazione dell'efficacia delle campagne pubblicitarie. Il caso Benetton-Toscani |
Micro & macro marketing - 2009
| I comportamenti di consumo di fronte ai rischi alimentari: tra ansia e rimozione. Il caso della mozzarella di bufala campana |
Micro & macro marketing - 2009
| La persuasione interpersonale attraverso il contatto fisico: una rassegna |
Micro & macro marketing - 2009
| Unes: un caso di innovazione commerciale e strategica. Intervista a Mario Gasbarrino |
Micro & macro marketing - 2009
| Competere con i giganti: il caso Lotto Sport Italia. Intervista ad Andrea Tomat |
Micro & macro marketing - 2009
| Valore del territorio e valore del prodotto: confronto tra regioni italiane ed approfondimento del caso della Sicilia |
Micro & macro marketing - 2009
| La casa degli italiani in tempi di crisi |
Micro & macro marketing - 2009
| Nell'attesa di capire e nell'urgenza di fare: un'opportunità per le aziende |
Micro & macro marketing - 2009
| La crisi in Europa: come sta evolvendo il consumatore? |
Micro & macro marketing - 2009
| Il fandom marketing: il caso iPod |
Micro & macro marketing - 2009
| Esperienze di business marketing: il caso 1city.biz |
Micro & macro marketing - 2009