Risultato della ricerca: (12 titoli )
| Una tecnica di marketing per la valutazione del vantaggio competitivo: comunicazione e marchio nella fase di lancio di un nuovo prodotto |
Micro & macro marketing - 2009
| L'effetto di elementi figurativi sul comportamento di consumo: un'illustrazione dell'influenza nella scelta di un piatto al ristorante |
Micro & macro marketing - 2009
| Immagine del museo tra esigenze del visitatore e commitment del management. L'offerta museale dell'isola Gran Canarie (Spagna) |
Micro & macro marketing - 2009
| Configuring performance measurement scorecards for Crm |
Micro & macro marketing - 2009
| Il vero significato della market leadership: Uvet American Express. Intervista a Mario P. Mazzei |
Micro & macro marketing - 2009
| La nuova sfida per il prodotto a marchio: il caso di Coop Italia. Intervista a Giovanna Mennella |
Micro & macro marketing - 2009
| Un'applicazione per l'ottimizzazione dei sistemi di rilevazione Cati e Cawi |
Micro & macro marketing - 2009
| La costruzione di indicatori di competizione e fidelizzazione tra i media con approccio Cawi. Un aspetto del problema delle scale |
Micro & macro marketing - 2009
| Gli italiani e la percezione di prezzo: un panorama multiforme |
Micro & macro marketing - 2009
| Valore percepito e propensione all'acquisto: uno studio nel mass market |
Micro & macro marketing - 2009
Micro & macro marketing - 2009
| La politica distributiva nei mercati esteri tra canali offline e online: il caso della Nuova Simonelli |
Micro & macro marketing - 2009