Risultato della ricerca: (15 titoli )
| Consumer Brand Engagement: lo stato dell'arte. Teoria, applicazioni, prospettive di ricerca |
Micro & macro marketing - 2011
| Understanding customer brand engagement behaviors in today's interactive marketplace |
Micro & macro marketing - 2011
| Brand egangement and brand experience. Similarities and differences |
Micro & macro marketing - 2011
| Brand egangement vs. brand attachment: which boundaries? |
Micro & macro marketing - 2011
| Personalizzazione ed innovazione come driver di engagement del consumatore nel settore automotive |
Micro & macro marketing - 2011
| L'engagement del consumatore verso la marca: uno sguardo non convenzionale alla comunicazione |
Micro & macro marketing - 2011
| Prodotti verdi: uno studio speriementale sugli atteggiamenti e sulle scelte del consumatore |
Micro & macro marketing - 2011
| L'influenza dello Store Design e del Tenant-mix sul Comportamento del Consumatore. Un Modello di Psicologia Ambientale |
Micro & macro marketing - 2011
| L'espansione internazionale e il passaggio generazionale. Il xaso delle imprese storiche familiari campane |
Micro & macro marketing - 2011
| Altroconsumo: la responsabilità sociale e i consumatori |
Micro & macro marketing - 2011
| NaturaSì, intervista a Roberto Zanoni |
Micro & macro marketing - 2011
| Restaurant Customer Viewpoint: atteggiamenti e comportamenti degli italiani che mangiano fuori / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2011
| La ricerca qualitativa per sviluppare documenti di valore sociale: il caso della Carta dei Diritti della Persona con Diabete / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2011
| Marketing e Ricerca di Mercato: disfatta o risorgimento nei territori digitali? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2011
| Una navigazione partecipata / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2011