Risultato della ricerca: (11 titoli )
| Influenzare il consumatore, le sue percezioni, le sue intenzioni d'acquisto |
Micro & macro marketing - 2014
| L'influenza della musica nella pubblicità radiofonica |
Micro & macro marketing - 2014
| L'impatto degli stimoli artistici e musicali sulle percezioni del consumatore |
Micro & macro marketing - 2014
| Social, viral, mobile e Tv: nuove integrazioni in risposta al cambiamento generazionale. Una riflessione empirica sul settore alimentare |
Micro & macro marketing - 2014
| Il rapporto tra il consumatore e il mass market brand: la determinante di scelta del Centro Commerciale |
Micro & macro marketing - 2014
| Turismo del benessere e offerta agrituristica: l'agri-Spa come nuovo modello di business |
Micro & macro marketing - 2014
| A study of Rome's image as a tourist destination |
Micro & macro marketing - 2014
| Strategie di branding nei mercati business-to-business: il caso Schneider Electric |
Micro & macro marketing - 2014
| Fai: un piano di riposizionamento strategico e culturale. Intervista ad Angelo Maramai |
Micro & macro marketing - 2014
| La ricerca di mercato in Italia: tra le sfide di oggi e le prospettive di domani |
Micro & macro marketing - 2014
| Flash in tema di "Influenzare il consumatore, le sue percezioni, le sue intenzioni di acquisto" |
Micro & macro marketing - 2014