
| Breakthrough thinking nel Total Quality Management : sette principi per il miglioramento creativo della qualità |
| Un giorno di ordinaria follia: audit Sistema Qualità |
| La misura della qualità per adeguarsi ai bisogni del cliente |
| Il sistema di rilevazione dei costi della qualità: la gestione strategica della qualità |
| La gestione economica e contabile della Qualità |
| Dal 'corsificio' al performance improvement: la fine della formazione di tipo tradizionale |
| Come sta cambiando il mondo della formazione: nuovi prodotti, nuovi contenuti di lavoro, nuove figure e nuove competenze |
| Creazione di contesti di apprendimento: presupposto a una formazione di qualità |
| L'audit della formazione: il miglioramento continuo dei contesti e dei processi di apprendimento |
| La qualificazione delle società di consulenza nel settore della qualità |
| La formazione multimediale: è il momento di investire? Formazione e nuove tecnologie dell'informazione |
| Policy Deployment Management: la formazione per la diffusione della qualità |
| Motivazione al lavoro e gestione delle risorse umane: programmi di qualità |
| Perché un registro dei consulenti nei Sistemi Qualità: il registro AICQ-APCO dei consulenti nei Sistemi Qualità |
| Qualità nella formazione: un metamodello per la valutazione |