
| La sfida dell'eccellenza |
| I livelli di eccellenza: un nuovo strumento internazionale per riconoscere traguardi intermedi del cammino verso l'eccellenza |
| La certificazione di conformità nel settore sanitario e dei servizi sociali |
| Il fine vita dei prodotti Ict. L'ambiente come problema culturale |
| Tecnologie industriali che rispettano l'ambiente |
| Il Permission Marketing |
| Dal volume: 'La certificazione al servizio della pubblica amministrazione'. Esperienze e riflessioni / a cura di |
| Snella e virtuale |
| Bilancio sociale. La comunicazione nelle banche di credito cooperativo della Toscana: problemi e prospettive |
| Poste e qualità. L'approccio information - structures per l'ottimizzazione dei processi di controllo |
| Comuni certificati. La salvaguardia dell'ambiente può essere attuata mediante politiche decise a livello globale e programmi di azione su scala locale |
| Qualità per i cittadini. Qualità e Customer Satisfaction nei servizi pubblici: peculiarità e limiti |
| Soprattutto sicurezza. Applicazione della norma UNI EN 954/1:1998 alle macchine nuove e usate |
| E-Learning |
| E-Learning. Progettare in qualità l'e-learning. Un'applicazione delle norme ISO |
| E-Learning. Come evitare il fallimento di un processo di e-learning |
| E-Learning. Formazione personalizzata, i mezzi per fare e-learning |
| E-Learning. Burocrati, tutti a scuola di e-learning. Miur e Inps hanno già realizzato progetti su larga scala |
| E-Learning. Tecnologia e lezioni d'aula, nessuna crisi per l'e-learning |
| E-Learning. Nuovi fondi Ue per l'e-learning |
| E-Learning. E-learning in banca |
| E-Learning. Networking academy di Cisco |