
| SGS Italia annuncia il nuovo presidente |
| L'uso di uno strumento informatico per descrivere i processi di un Sistema di Gestione per la Qualità |
| Esperienze di certificazione nella scuola: progettare il miglioramento |
| La Certificazione entra negli studi legali |
| Aumentare la produttività del servizio assistenza |
| Integrated enterprise modelling. Una metodologia per la progettazione del sistema di gestione per la qualità in ottica Vision 2000 |
| Audit più efficaci |
| Benchmarking for success. Lo sviluppo di un benchmarking per le PMI |
| Qualità del servizio. Metodologia per una rilevazione della percezione della qualità in Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) |
| Attività formative |
| Qualità e edilizia. Il processo di certificazione del sistema qualità in una piccola impresa edile. Seconda parte |
| Gran premio della qualità |
| Analisi del clima aziendale |
| Business intelligence |
| Business intelligence: scenari e mercati |
| Business intelligence. Capire i segnali di nuove opportunità |
| Business intelligence. L'Intelligence non si limita al business |
| Business intelligence. L'inserimento della Business intelligence nelle organizzazioni |
| Il sistema italiano per la qualità. Stato dell'arte, problemi e prospettive (seconda parte) |