
| Manifestazione SINCERT. 'Centomila certificazioni di qualità' . Resoconto della manifestazione / a cura di |
| Ulcere cutanee croniche in assistenza domiciliare: da Smith & Nephew un progetto gestionale innovativo, il sistema DOMINO |
| Nuove professionalità per il commercio estero |
| Etichettatura dei prodotti biologici |
| La gestione di un'azienda sanitaria da automatismo 'irrazionale' a consapevolezza metodologica |
| Innovazione aziendale: progetto per la rilevazione informatica dei dati di produzione |
| La qualità nel settore turistico e lo sviluppo dell'enoturismo |
| La responsabilità precontrattuale nella pubblica amministrazione |
| La responsabilità amministrativa degli enti: modelli di organizzazione e sistemi di gestione |
| I comitati etici come strumento per il miglioramento della qualità nella sanità |
| Qualità nei servizi finanziari |
| Qualità nei servizi finanziari. La qualità globale nei servizi finanziari |
| Qualità nei servizi finanziari. Capitolo 1. Determinare l'impegno verso la qualità ed impostare un piano specifico |
| Qualità nei servizi finanziari. Capitolo 2. Standard e misure di qualità |
| Qualità nei servizi finanziari. Capitolo 3. Costi della qualità e produttività |
| La certificazione di qualità ambientale. Scenario e ruolo dell'accreditamento |