Risultato della ricerca: (18 titoli )
| Ricordo di Andrea Emiliani |
Economia della cultura - 2019
| Nota introduttiva / Introductory note |
Economia della cultura - 2019
| L'impresa storica come fabbrica di cultura: tra Heritage e contaminazioni |
Economia della cultura - 2019
| Il valore delle collezioni per la vita dell'impresa. Il ruolo dell'autenticità e della Corporate Social Responsibility |
Economia della cultura - 2019
| La rete di Museimpresa. Il museo d'impresa come modello contemporaneo |
Economia della cultura - 2019
| La Fondazione Hubruzzo. Responsabilità sociale e ambientale in imprese che si fanno territorio |
Economia della cultura - 2019
| L'umanesimo industriale di Pirelli tra cultura milanese politecnica e "Fabbrica Bella" |
Economia della cultura - 2019
| Brandscape. Strategie di heritage e radici del futuro aziendale: il caso Lavazza |
Economia della cultura - 2019
| Le strategie Heritage del Molteni Museum e la messa in scena della qualità |
Economia della cultura - 2019
| ilCartastorie. Museo dell'Archivio Storico del Banco di Napoli. Quando il marketing di brand diventa marketing del territorio |
Economia della cultura - 2019
| Design Grand Tour: il design italiano attraverso i musei e gli archivi d'impresa |
Economia della cultura - 2019
| Cultural Heritage and industrial tourism. L'impatto delle imprese storiche marchigiane nella valorizzazione del turismo industriale |
Economia della cultura - 2019
| Culture and cultural policies in time of crisis. The emblematic case of Spain |
Economia della cultura - 2019
| Il ruolo degli archivi della moda nella "formazione" per le piccole e medie imprese |
Economia della cultura - 2019
| The Vitra Design Museum: From Industry to Culture |
Economia della cultura - 2019
| Moda y patrimonio. Cristóbal Balenciaga |
Economia della cultura - 2019
| Paola Dubini, Con la cultura non si mangia (falso!), Idòla |
Economia della cultura - 2019
| Maria Rosaria Napolitano, Angelo Riviezzo, Antonella Garofano, Heritage Marketiung. Come aprire uno scrigno e trovare un tesoro |
Economia della cultura - 2019