
| Il calcio in caduta libera: contiene virus infetti per i brand |
| Bialetti industrie costruisce valore applicando l'innovazione al design |
| Licensing & licencing |
| Le mono e bi-componenti che tolgono acqua ai mulini |
| I fashion retailer lanciano una nuova moda |
| Henkel attiva su quattro divisioni |
| La moda italiana dovrà provare nuovi modelli operativi |
| Con UnyOnAir gli atenei vanno in onda |
| Nuovelle vague brasiliana o dell'irresistibile attrazione del fatuo |
| Anche Carrefour diventa mobile. Saranno servizi base. Massimo 2-3 tariffe |
| Italia, clienti d'oro nel settore retailing |
| Discount alimentare, rivoluzione dal volto triste |
| La distribuzione diventa protagonista di filiera |
| Sulla piazza la concorrenza è diretta tra Gruppo Rossetto ed Esselunga |
| Il caffè parla al consumatore in ogni varietà di aromi e luoghi |
| Nel food performance in ribasso |
| Le insegne ricercano il giusto mix. L'incidenza del finanziato sulle vendite è in calo anche per l'utilizzo del revolving. Esenziali prima rata differita e tasso zero |
| Nella telefonia mobile il display si in.. quattro |
| Starhotels è flessibile e funzionale |
| Pay as you drive: la gestione dati diventa simpatica |
| Un nuovo sistema per i controlli. Sistema check Post alla messa a punto. Come strumento a disposizione di un ente certificatore. Per il decollo volantino |
| Lenti e montature, si perde di vista il secondo paio |
| Conservazione - Valorizzate le carni attraverso nuovi processi di lavorazione. Tonno leggeto in sposo alla gelatina |
| In Spumador l 'aranciata è funzionale |
| Principe a stagionatura lunga e Rfid |
| Il cardoncello in tutte le sue forme |
| L'integrazione con voglia di barbecue. Gli abbinamenti di Chicom fanno del gruppo ravennate uno specialista delle cose di casa. Chedistribuisce solo in Gda |
| Non cinque, semplicemente di più. Fallisce il modello delle porzioni e dei colori. Un messaggio diretto, per colpire l'attenzione delle mamme. E cambiare davvero |
| L'enterprise warehouse di Coop Italia |
| Pastificio Garofalo fa leva sul product placement |
| Gruppo campari cresce e guarda al futuro |
| Trudi prosegue nel progetto retail |
| Rimowa si espande nei mercati esteri |
| Emmelunga dà soluzioni di arredo italiano |
| Rinaldo Franco diversifica l'offerta |
| Marenostro risorge con la qualità |
| Pastificio Ciccarese è per la tipicità |
| Gruppo INBEV è per ogni occazione |
| Lotto Sport Italia fa leva sul tecnologia e dinamismo |
| Guardini cresce in Italia e all'estero |
| Deborah valorizza il made in Italy |
| Scopri presidia la fascia primo prezzo |
| Milkon vanta tradizione e novità |
| Il recupero degli imballaggi è un business per l'intero paese |
| I sostitutivi morbidi contrastano la crisi del pane fresco |
| Gli affettati confrezionati dominano |
| Promozioni e grandi formati trainano i detersivi per lavatrice |
| Detersivi liquidi in pole position |
| I solari soddisfano le nuove esigenze. I protettivi sviluppano il mercato favorendo la segmentazione per target specifici. In crescita anche i prodotti complementari |
| La griffe dell'Igp veste la nocciola |
| Aumenti non omogenei per i salumi |
| L'identità della marca è anche armonia musicale |
| Era fragile e in ritardo. Il discount in Italia si è consolidato |