
| Fabris: servono nuove relazioni fra le imprese e i consumatori |
| I consumatori italiani lamentano troppe code alle casse |
| Prodotto dell'anno: focus su prezzo e approccio etico |
| Aspettare la sola industria non serve a far crescere il Pil |
| Le relazioni pericolose fra media, aspettative e recessione |
| Quella del Parmigiano-Regiano è una cultura da promuovere |
| Nel food il consumatore chiede salute e piacere |
| La dieta mediterranea è in cerca di nuova linfa vitale nel marketing |
| Così cambia la fisionomia del consumatore del garden |
| Acquisti tax free: Italia seconda solo alla Francia |
| Sono le donne a caratterizzare tuttora il mercato della bellezza |
| Il marketing dell'acqua da bere scoppierà la componente locale |
| Confcommercio e i consumi al 2010: a breve crescerà solo il tempo libero |
| Con Drive Auchan il consumatore dà valore aggiunto al suo tempo |
| La 060 generation del Giappone costringe il retail a scelte decise |
| I Posh Tweens vivono felici in mondi paralleli ora reali |
| Un brand che diventa garante, Duracell è l'alcalina di Bunny |
| C'è una nuova pet-mania costruita su tante aristozampe umane |
| Collistar, il value for money di marca che parla italiano |
| A Bari la competizione non si gioca sui primi prezzi |
| Formazione linguistica: molte opportunità sulla carta |
| Nell'offerta Mediaset Premium la customer care è da affinare |
| Quello che vogliono le donne incide per l'80% dei consumi |
| Le assicurazioni in Italia non semplificano la scelta |
| Diesel: l'esperienza è innovazione per un brand veramente globale |
| Zara e H&M si confrontano nelle vie dello shopping. A suon di flagship |
| Nestlè in dieci anni ha rivoluzionato silenziosamente il brand portfolio |
| Philip atch segna il tempo da 150 anni senza compromessi |
| I Crai di Emanuele Plata aggrega energie italiane e le mostra a Pechino |
| Carrefour segmenta e nasce Market. Ma i freschi meritano più spazio |
| Da Simply Sma un punto di vendita imperniato sulla sostenibilità |
| Feltrinelli punta sul design, il regalo e la degustazione del tè con LeFel |
| La distribuzione moderna nei tempi della crisi dei consumi |
| Tra gli effetti positivi della crisi ecco la revisione degli stereotipi |
| Nazioni in cerca di posizionamento come un brand di largo consumo |
| Tra Natale e gennaio la gelata sulle vendite copre tutti i formati |
| La tecnologia del food packaging deve puntare sulla sostenibilità |
| Innovazione e comunicazione spingono i primi piatti surgelati |
| Gli ipermercati affiancano i benzinai nei liquidi per motori |
| I detergenti per il corpo sviluppano la componente multifunzionale |
| Per foruminvest la crisi farà emergere i progetti validi |
| La crisi può mettere a rischio il saldo tra pipeline e implementazione |
| Il real estate commerciale verso un futuro più sostenibile |
| Soratte Outlet shopping in sinergia naturale con l'ambiente |
| Librerie. Coop firma un recupero per il quadrilatero bolognese |
| Per vincere in Polonia l'Italia si mette in mostra |