
| Adm e i distributori vogliono il dialogo e alcune condizioni |
| Su pagamenti e premi fuori fattura numerosi commenti a Centromarca |
| Nella nati-mortalità il commercio oggi registra il saldo più negativo |
| Alle spalle dei 10 leader mondiali sono tanti i brand-portfolio in salute |
| Mind builders: cosmopoliti legati al territorio di origine |
| Nella tragedia del terremoto la Gda esprime anche un ruolo sociale |
| I consumatori si dichiarano green, le imprese non ci credono |
| L'emozionalità è l'arma dei brand per fronteggiare la crisi dei consumi |
| Poste, la segmentazione risponde a richieste di fruizione multipla |
| Factory outlet center, il richiamo dei molti brand motiva il turismo |
| Il pagamento mobile in remoto non rientra nelle abitudini italiane |
| Centax sostiene la dilazione |
| Nelle calzature la vera sorpresa è il ruolo dell'addetto alla vendita |
| La crisi consiglia di scongelare il vecchia category management |
| La gestione digitale dello scaffale incide sullo shopping experience |
| Zara macina vendite e traguardi. All'analisi il brand rivela che... |
| Leone, Golia, Tic-tac: un mercato di grandi star. E ben si vede |
| Raspini, il brand aggiunge Disney per salumi seri a affidabili |
| Mapa Spontex è uscita dalla crisi organizzando le fila fin dal 2005 |
| Sacea dà identità al brand |
| Banca Popolare di Milano cerca il rapporto con il cliente |
| A Pescara si assesta il quadro distributivo |
| 'Ti pago per stare aperto'... addio allo spirito del commercio |
| Conserve Italia, un modello di filiera produttiva a tutto campo |
| Alto Adige con respiro europeo |
| Finagricola è territoriale |
| Coop. Cartai è green |
| Cambio flotta posticipato e calo dei turisti frenano l'autonoleggio |
| Rana innova ristorando all'estero. Adesso è realmente multicanale |
| Lucart Group si organizza in Francia e investe in prodotti ecologici |
| Nell'ottica Nau è la funzionalità Salmoiraghi&Viganò la tradizione |
| Villa Massa segue le tipicità |
| Morato per le partnership |
| Per Disney, retailer più sensibili con ancora poco entertainment |
| Furla, l'eleganza di una famiglia che dall'Italia è passata al mondo |
| Metis Network contro gli out of stock: arrivano a scaffale i sensori wireless |
| Gruppo Pompea si ristruttura e investe per il futuro |
| Coop è sempre più green nelle sue realizzazioni con risultati tangibili |
| Vera-Finiper aggiorna il format partendo dai singoli particolari |
| Carrefour con Express in centro città al posto di DìperDì e con più GS |
| Il mondo della distribuzione dopo la crisi dei consumi |
| La nuova prossimità mixa il ruolo convenience con assortimenti forti |
| E nel tessuto urbano Sainbury e M&S si contendono la clientela abbiente |
| Il caffè punta sull'innovazione e sviluppa il monoporzionato |
| Gli spaghetti finiscono in un sacchetto, almeno nelle scelte dei distributori |
| Lo sviluppo di merendine e snack abbraccia il trend salutista e naturale |
| I saponi solidi reggono l'impatto dei liquidi nell'igiene personale |
| I prezzi della frutta estiva tendono al ribasso |
| Integratori alimentari oltre la crisi soddisfano mantenendo le promesse |
| Promos considera i Factory outlet center una formula sempre più fidelizzante |
| Gestione immobiliare attiva: lo strumento per battere la crisi |
| Town centre management rigenera e rivitalizza i quartieri |
| Neinver focalizza le strategie su investimento e gestione |
| Gestione territorio e piani urbanistici: il ruolo di coordimanto e supporto delle province |
| Gda: dal real estate commerciale segnali di ridimensionamento |
| L'Europa ferma la bivio culturale, ma non può scegliere il web anarchico |