
| Coop è ricchezza imprenditoriale e rilancia innovazione e sud Italia |
| Vince Esselunga, ma il grande balzo in avanti è di Decathlon (3° posto) |
| Le liberalizzazioni sono sotto assedio, e i consumatori sono penalizzati |
| Prodotto dell'anno: l'innovazione si conferma ancor più ecofriendly |
| L'accettazione del mercato prevede l'accettazione dei prezzi |
| Nuovi paradigmi e nuove visioni Sharing retail, oggi e domani |
| I residenti, ma non solo,spingono la superette a una seconda gioventù |
| La guerra del pranzo si vince solo con un buon rapporto qualità-prezzo |
| Scs: nella mancata conoscenza permangono insidie alla sostenibilità |
| Il consumatore bio fa prevenzione: è la salute l'unico magnete di scelta |
| La tecnologia avvicina il consumatore italiano alla monetica elettronica |
| La shopping experience con il jingle non sempre diffonde lo spirito giusto |
| Francia-Italia: ricerca di convenienza massima anche nel farmaco Otc |
| Nuovi strumenti di marketing per nuove brand performance |
| Con l'economia del Noi si può governare l'innovazione e altro |
| Barilla spiega cosa incide sulle dinamiche di sostenibilità |
| Zero24 di Beretta è un'esperienza con un alto valore aggiunto |
| Dixan convince i consumatori con performance sensoriali |
| Le assicurazioni: rassicurare il domani dei consumatori |
| Doria. Un fior fiore di dolcezza e un brand memorabile davvero |
| Le intelligent platform: nuovi paradigmi per il digital marketing |
| A Bari rimane stabile l'assetto competitivo |
| Il pdv sarà sempre più un incrocio tra It e marketing strategico |
| Rigenerare può favorire le imprese e aiutare le onlus |
| Dove rappresenta una nuova via nel marketing dei cosmetici |
| Coin-Oviesse-Upim: primo gruppo e un nuovo modello di variety store |
| Ld e gli altri: promossi in convenienza ma senza particolari soddisfazioni |
| Meggle cresce in Italia |
| Cameo. La mission del servizio con in più il valore d'uso del prodotto |
| Salumificio Veroni è per le grandi taglie |
| Mulino Bianco diversifica e diventa anche Storie di Frutta da bere |
| Roner è qualità e ambiente |
| C'era bisogno di un QB-Quanto basta in un department store come Coin |
| Uniqlo, l'evoluzione non solo visual di un brand verticale davvero |
| C'è davvero complementarietà fra Ikea e Mondo Convenienza? |
| Conad Adriatico-Cavallino di Lecce offre ambienti per l'arredo-casa |
| Birra Castello, outsider del mercato punta a crescere. Pedavena, intanto... |
| L'Orèal Paris porta specializzazione con Frank Provost nel mass market |
| Mars Italia, argento nella classifica dei migliori ambienti dove lavorare |
| Decathlon studia concept, visual e comunicazione a Villeneuve d'Ascq |
| Conad-Leclerc per una nuova ottica nelle gallerie dei centri commerciali |
| Auchan propone il centro benessere all'interno dell'ipermercato di Mestre |
| Decò costruisce lo store brand per poter imporre un'insegna forte |
| La cessione di Safilo riaprirà il mercato dell'occhialeria? |
| L'extravergine d'oliva si esprime mediante formule immutabili |
| I primi piatti surgelati affrontano una fase di mercato critica |
| La segmentazione del target è il principale driver dell'oral care |
| Ribassi generalizzati per il settore della frutta secca |
| Il mercato hair care prosegue la corsa alla segmentazione |
| Scarpe & Scarpe: 'per crescere non bisogna necessariamente correre...' |
| Le regioni rivendicano autonomia in materia di programmazione |
| Carrefour Property leader europeo nell'immobiliare commerciale |
| Katané è pronto a reggere il confronto a Catania |
| Roma est, centro giovane rinnovato nel mix d'insegne |
| Distretti, nuova piattaforma per il rilancio del commercio |
| Gruppo Percassi, cabina di regia di progetti polifunzionali |
| Forum Palermo modernizza il retail del capoluogo siciliano |
| La comunicazione è marketing. A Partire da Verona, provincia di Gardaland |