
| Sostenibilità e responsabilità le chiavi di competizione Unilever |
| Mediterraneità: opportunità per un'Europa in uscita dalla crisi |
| Se quella araba è primavera, quella in Gemania cos'è? |
| Nel Brands Award 2011 l'innovazione sigla i prodotti di successo |
| La fiducia continua a oscillare, segnando lo stallo dell'economia |
| Quick & Deep, nuovo paradigma per un buon kit della felicità |
| Una nutrizione sana non elimina il rischio di mangiare troppo |
| Gli italiani riducono la spesa food: pranzano a casa per stare in famiglia |
| Cambiano le vacanze degli europei alla luce della crisi economica |
| Viaggi al risparmio, il navigatore confronta le occasioni con metodo |
| La popolazione italiana invecchia spinta da pillole e centri benessere |
| La richiesta della spesa a domicilio diventa un servizio a caro prezzo |
| Detergenza casa: gli italiani preferiscono la vendita al dettaglio |
| Un'esperienza di acquisto virtuale per risultati reali in ciascun reparto |
| L'identità dell'istituto di credito, il cliente la coglie solo all'interno |
| Andar per negozi e vetrine: innovative lezioni di marketing |
| Despar garantisce l'asciutto in licensing con Warner Bros. |
| Testanera Gliss centra l'obiettivo e il consumatore lo conferma |
| Economia femminile: qual è il ruolo delle donne italiane? |
| La supply chain orchestration richiede modelli di tipo 4pl e 5pl |
| La comunicazione dialettale crea un legame con il territorio |
| A Genova i discount fanno anche prossimità |
| Luxottica perfeziona il successo con l'integrazione verticale |
| I colori danno identità al brand e profilano i consumatori |
| Bata, Pittarello, e Scarpe&Scarpe, brand identity forte e distinta |
| Per le marche è cominciata l'era della reputation economy |
| Distretti del commercio, ambito ideale del marketing territoriale |
| Acquapark, L'Italia delle piscine resta un riferimento per l'Europa |
| Nel 2010 soltanto un'impresa su tre ha rispettato i termini concordati |
| Famila caratterizza il format dei supermercati integrati |
| Salumificio citterio è un brand rassicurante e ben visibile a scaffale |
| Con le birre specialty, Carlsberg sviluppa il concetto di category |
| Laica ampia le quote di mercato nel segmento delle caraffe filtranti |
| Autentica Trattoria esprime i valori della tradizione gastronomica italiana |
| Bottoli intercetta i gusti degli italiani e punta sulle occasioni di consumo |
| Devanlay ottimizza e centralizza la pianificazione della produzione |
| Dr. Schar con nuove acquisizioni pronto l'ampliamento del business |
| Consumi voluttuari: il volano della domanda e del valore |
| I formaggi freschi saltano la crisi e proseguono nella crescita |
| Ferramenta, minuteria e utensili vari restano un business di prossimità |
| Deodoranti ambientali: diventano 'intelligenti' nell'erogazione |
| Panettone, pandoro e colomba nel vissuto comune degli italiani |
| Le conserve di pomodoro al vertice della penetrazione nelle famiglie |
| Le spezie continuano a crescere e arrivano anche i sali esotici |
| Il tubetto di maionese punta al corretto utilizzo dei colori base |
| Manutencoop propone un'offerta di integrated facility management |
| Italia, oltre metà degli investimenti sono promossi dal real estate |
| Ipermercati: la Ue riafferma la libertà di insediamento |
| I factory outlet center oscillano tra mainstream e high-end |
| Retailer, cresce l'attrazione per i mercati emergenti |
| Centro Sicilia, shopping centre dall'immagine internazionale |
| Nel trend mensile la distribuzione recupera i cali dei primi tre mesi |