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| Così l'ecommerce cambierà le nostre città |
| La fedeltà al brand e al retail sono in contrasto |
| Le nuove sfide del marketing |
| Birre, una storia in 30 etichette. Il Big Mac compie cinquant'anni. Mostre/Robert Doisneau |
| Piano C: il lavoro incontra le donne |
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| Un futuro tutto da toccare |
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| Influencer marketing: destinazione competenza |
| Il retail, da luogo di vendita a percorso esperienziale |
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| Farmaè la parafarmacia phygital |
| Loyalty in farmacia strategia vincente |
| Equimilk, il latte di cavalla alleato del microbiota |
| GDO italiana: crescono i ricavi, ma soffrono i margini |
| Food retailer rischi e opportunità |
| Sostenibilità, un pre-requisito con ricadute concrete |
| Un 2019 tutto all'insegna dell'omnicanalità |
| Troppi limiti strutturali nel controllo della spesa commerciale |
| L'interpretazione del mercato è il quid di new factor |
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| Lagardère sviluppa l'area retail dell'aeroporto di Venezia |
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| La logistica cresce in valore nei centri urbani |
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