
| Dal verticale all'orizzontale |
| Quanto ci costa realmente lo shopping online? |
| Il futuro è digital & branding |
| La non isola e i suoi tesori (i clienti e le filiere) |
| Nuove proteine per l'alimentazione del futuro |
| Il potere delle Parole di Potenza |
| Il new retail affianca il mondo offline con un'iniezione di online |
| Lunga vita alle imprese famigliari regionali |
| Non più posizionarsi ma prendere posizione |
| Retail e globalizzazione pronti per il cambiamento |
| Make IT a Case. Una sfida che unisce in nome dell'eccellenza italiana |
| Fare la storia. Il ciclo continuo dell'innovazione sociale del brand |
| Gaming. La nuova rotta del branded entertainment |
| Omnichannel nell'era della trasformazione digitale |
| I nuovi confini del fashion |
| La bellezza corre sul web |
| Retail esg ed ecosistemi. I main trend |
| Dall'economia dell'attenzione all'economia della relazione |
| IT & Telecommunication, l'innovazione è incrementale |
| Il rischio di una UX con manipulation by design |
| Filiera. Con il nuovo codice di crisi aumenta la resilienza |
| Coerenza. La parola chiave dei department store per vincere |
| Territorio. E' l'anima local che riscalda panificazione e pasticceria |
| Rosa e magra. La carne di maiale prende spazio a scaffale |
| Etichette. A domanda il mondo digital risponde |
| Stoccafisso. Dalle isole Lofoten anche la firma igp |
| Partenza salata. Scelte energetiche per impostare la giornata |
| Marchio amico. Simbolo universalmente riconosciuto dal consumatore celiaco |
| Multiregione. La via del rilancio per l'extravergine italiano |
| Neuro-vino. L'etichetta abbraccia la scienza e vola oltre il design |
| Il buongiorno si vede dal mattino anche a tavola |
| Biscotti. Nell'omnicanalità vanno in cerca di valorizzazione |
| Social beer. Media mix di comunicazione allargato nel next-normal |
| Home care. E' tutta una questione di pavimento pulito |
| Mapic Italy, i vantaggi del format ibrido |
| Il futuro dei centri commerciali |
| Centri commerciali, ruolo chiave nel rilancio dell'economia |
| Superbonus e condomini: alcune novità per agevolare l'iter approvativo |
| Un rebranding all'insegna della sicurezza e dell'identità locale |