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| C'è un nuovo mo(n)do per vendere |
| Materia prima, il grande bisogno |
| C'era una volta un numero verde... |
| Nutrizione: arriva un nuovo trend? |
| Quello che non si dice nel franchising |
| Ghetto o comunità, eterno dilemma del layout |
| Tve euvo di fvutta |
| Sostenibilità come opportunità per una nuova seconda vita |
| Un viaggio nel mondo Despar |
| Circolarità. Pomodoro pugliese dagli scarti a risorse |
| Pluriverso. Nuova espressione digitale |
| Come il corpo influenza il marketing |
| Wellbeing: cosa significa per i brand in termini di strategie vincenti |
| Quando la sostenibilità è parte del modello di business |
| Brand Urbanism. Un nuovo dialogo tra marchi, istituzioni e cittadini |
| Direttrici innovative per il retail |
| Onda verde. La congiuntura internazionale non frena la rivoluzione della sostenibilità |
| Drive to store, per una relazione concreta |
| Retail Media. Un'opportunità per insegne e brand |
| La digital transformation e il diritto alla riparazione |
| Retailer alla rincorsa con packaging green |
| Il retail 5.0 e le sfide per la gestione delle risorse umane |
| Australia. Il mercato chiede più Made in Italy |
| Integrazione. La filiera del vino alla sfida digitale / a cura di Weigmann Studio Legale |
| Delight. Innovazione e benessere finiscono nel piatto |
| Riso oltre il concetto di parboiled |
| Bioplastiche. Gli imballaggi in cucina cambiano passo |
| Produzione. Il risparmio idrico si fa con il ghiaccio secco |
| Dop & Pef. Così si misura la sostenibilità della filiera |
| Cibi senza dinamismi legati agli sviluppi assortimentali |
| Imprescindibili. Punte di interesse a livello massimo |
| Free from. Il potere seduttivo dell'etichetta |
| Petfood. Anche il Covid dà una spinta a una categoria in piena corsa |
| Completa. Una produzione diretta destinata a tutti gli animali da compagnia |
| L'Open air sorride al rilancio primaverile di Bama |
| La ripresa è chiara, ma il contesto rimane alquanto incerto |
| L'ufficio del futuro è disegnato su benessere e agilità |
| Dalla ristorazione alla sanità passando per fashion e non-food |
| Rigenerazione urbana: la nuova sfida dei centri commerciali |