
| Quando la cultura del profitto e il capitale sociale si incontrano |
| Come creare una strategia di sostenibilità sociale |
| Dall'homo shopper a nuovi stili di consumo |
| La fedeltà che verrà è responsabilmente condivisa |
| La leadership per la sustainable transformation |
| Comunicare la Csr per creare connessioni sostenibili |
| Etica e Csr, due facce della stessa medaglia |
| Brand social responsibility. Quando la marca scende in campo |
| Un futuro al giusto prezzo |
| La progressiva convergenza tra Csr e brand citizenship |
| Se l'influencer è green |
| Coaching. La formazione per contrastare il turn over |
| Esg, il futuro dei retailer passa di qua |
| Esselunga e la responsabilità (sociale) di essere impresa |
| Campioni di sostenibilità, dal micro al macroterritorio |
| Un asset che il cliente dà per scontato, come fiducia nella relazione |
| Modernizzare la sostenibilità ai tempi nuovi |
| Obiettivo: diventare leader di una distribuzione responsabile |
| Cultura diffusa pensando alle nuove generazioni |
| Lidl Italia. 6 focus per un percorso valoriale e strategico |
| Ovs: 'Sostenibilità è prima di tutto trasparenza' |
| La nuova Ikea è circolare |
| La Csr nel real estate abita in un'economia rigenerativa |
| Carmila, come contenere il dispendio energetico |
| Centri commerciali, il ruolo del direttore cerca appeal e Csr nelle nuove generazioni |
| Nuovi uffici, sostenibili con leisure |
| Csr per un percorso evolutivo della società |
| Esg e Csr diventano elementi competitivi solo in un quadro strategico |
| Tecnologia e digitale strumenti essenziali per raggiungere più facilmente Chasing Zero |
| Occhi aperti sul greenwashing energetico |
| Progetti concreti per i territori in cui si opera. Distintivi e game changer |
| La soddisfazione dei dipendenti è un tema Csr chiave |
| Concretezza. Lavazza presenta obiettivi per un mondo green |
| Capitale umano. Per il Great resignation l'antidoto è la cultura aziendale |
| Fiducia. Alle nuove generazioni i progetti più innovativi |
| Remunerazione. L'etica sociale guida il successo |
| Value network. Digitale al servizio di un'agricoltura più sostenibile |
| Collegialità. Così si guarda al lavoro diversamente |
| La circolarità è un valore da condividere |
| Giovani. Il lavoro, una rivoluzione copernicana |
| Recruiting. Il manager del futuro si costruisce formando i giovani |
| Sintonie. Squadra di talenti che condivide valori |
| Crisi energetica. Non si ferma l'export italiano in mdd |
| Riciclo. Alluminio green per la mdd |
| La mdd va sempre più veloce e chiede la digitalizzazione dei processi |
| Plant-based. Le proposte alternative vegetali segmentano il mercato mdd |
| Viaggio oltre il digitale |