
| Nel e-super partecipativo l'offerta la sceglie il cliente |
| Evoluzione di processo e di sistema per essere pronti ad affrontare al meglio il futuro |
| E' sociale il dolce mondo sostenibile |
| La dignità del commercio e la tendenza Merchant Values |
| Città che cambiano, brand che agiscono |
| Da spazi di vendita a luoghi di convivialità |
| Comprendere il contesto a supporto dell'innovazione |
| Influencer marketing: la condivisione del purpose nella fluidità comunicativa |
| La priorità del marketing in Italia? L'adeguamento delle tecnologie |
| Diversity & Inclusion. Un ingranaggio basilare del motore aziendale |
| Finanza e gdo a fianco delle filiere meridionali |
| Il ruolo della gdo nel sostenere imprese e filiere |
| L'omnicanalità. Un'opportunità e un obbligo per il retail contemporaneo |
| Digital innovation e industria 4.0: la classifica Cerved top 30 |
| Superstar nell'eCommerce. Identikit europeo delle aziende |
| Pensare al packaging in ottica circolare |
| L'era della convergenza. Il futuro del retail passa da qui |
| Welfare e partecipazione ai risultati, elementi per costruire la cooperativa unica |
| Sostenibile e versatile, il nuovo corso di Ace |
| Un seme di sostenibilità lungo la filiera |
| Frutta secca. Sostenibilità a elevata incidenza tecnologica |
| Transizione. L'importanza di una partenza per tempo |
| Le vie per la mobilità sostenibile |
| Dedicato, nuovi obiettivi nel segno della sostenibilità |
| Farming alla guida della transizione digitale |
| Latte e derivati. Prezzi e costi di produzione distorcono le dinamiche dei consumi domestici |
| Un'azienda iconica nei Factory Outlet |
| Performance molto vicine al back-to-2019 |
| Proptech per l'innovazione complessiva del Real Estate |
| Smart district, la nuova formula dei progetti di riqualificazione |
| Leasing, un mestiere complesso in forte evoluzione |
| Nuovi uffici e retailer specializzati nel nuovo Palazzo di Fuoco |