
| Non solo mobili. Il futuro si costruisce sui valori |
| La cooperazione incentrata sui valori è l'unica arma contro l'omologazione della distribuzione moderna |
| Agri-cacao, il cioccolato tracciato e sostenibile |
| Tra anima e corpo, percezione e sentimento |
| La filiera si semplifica. Nascono brand dalla promessa specifica |
| Simbiosi industriale: il valore competitivo dello scarto |
| Consumatori al Sud tra economia famigliare e capacità di risparmio |
| Italiani alla ricerca di certezze |
| Data democratization: come la giusta strategia può sbloccare le risposte nascoste nei dati |
| Customer centricity. Strategie per uscire dalla crisi |
| Per il lavoro la sfida è ripensarne il significato |
| Il retail datafication è una trasformazione di business |
| Le potenzialità del Retail Media nel grocery |
| L'omnicanalità è un cantiere aperto per realizzare una experience vincente |
| Riutilizzare e riciclare nell'economia circolare |
| MEatSCHOOL. Un'accademia per approfondire la non-conoscenza della carne |
| Cessione del credito. La liquidità garantita alle aziende |
| Formulazione. L'innovazione sostenibile dei prodotti |
| Valorizzazione. La blockchain per una filiera etica e di qualità |
| Fitness. Questione legata anche all'alimentazione specifica |
| Movimento per comunicare il gusto della vita |
| Conserve rosse. La ricerca del valore aggiunto con il fattore local |
| Frutta secca. Stabile il prezzo, consumi in ascesa |
| I centri commerciali dovranno essere anche Wow |
| Smart Real Estate per una gestione innovativa |
| Le due velocità del mercato tra ripresa e sfiducia |
| La Pop Up Culture coinvolge tutti i pubblici |