
| Aiutare il retail nel trovare un'unica voce, per essere motore di ricerca del Paese |
| Concentrazioni e concertazioni, la sfida del retail alimentare e di Gruppo VéGé |
| Efficientamento. Dal campo alla tavola, con il coinvolgimento delle aziende agricole |
| La Modernità Gassosa si nutre di intelligenza artificiale |
| Barbie: celebrazione, morte e rinascita di un mondo (di marca) |
| Virtual influencer: futuro inquietante o realtà affascinante? |
| L'importanza di sapersi distinguere |
| La necessità di un'etica digitale |
| Troppa scelta corrisponde a poca felicità? |
| Provocazioni poliamorose. Quali scenari si aprono per l'identità di brand? |
| Casa e cucina, una categoria tra le più ricercate online |
| Specialità ittiche, packaging dal forte richiamo |
| Sostenere il consumo |
| Gestire la complessità della customer journey nel b2b |
| Simulare il retail per massimizzare il Roi |
| La sostenibilità dell'eCommerce passa per la logistica |
| Cura casa e persona: profonda trasformazione strategica in vista |
| Vision: per un business solido attento agli stakeholder |
| Finanza. Il private equity mette nel mirino l'agricoltura |
| Rotaia. Pam-RetailPro, primo cedi con Logistica Uno al Centro-Sud |
| Capillarità. La scelta del gasatore, per sostenibilità e praticità |
| Partnership. L'innovation Food si fa con l'innovation process |
| Il Morellino di Scansano: continua il percorso di valorizzazione |
| Prima colazione: benessere e gusto trainano i consumi |
| Agrifood. Adattarsi al cambiamento climatico in atto |
| Pet in farmacia l'etico resta il core business, potenzialità nel parafarmaco |
| La sharing economy negli edifici |
| Nuovi fashion store per nuove generazioni |
| Lease management o... dell'arte di mediare gli opposti |
| Citylife Shopping District: quando un iperluogo fa comunità (e brand) |
| Il centro commerciale nell'era dei social |
| Smart city, un nuovo viaggio da Milano a Doha |
| Franchising, cresce il fenomeno della multi-affiliazione |
| Le filiere di Mark up. DOP e IGP, nuove regole per nuovi mercati |