Il bello di lavorare in gdo la storia di una donna che non si dà mai per vinta |
Ristorazione Considerazioni e sviluppi per un mondo in divenire |
Metaverso il cioccolato punta sulla realtà aumentata |
Touch journey, quando il viaggio è experience |
Il ritorno dei brand consumer e il pericolo del purpose vuoto |
Purpose: chi ci crede davvero, cresce |
Il ruolo dei brand nella definizione di una nuova mascolinità |
Education: una nuova declinazione per il branded entertainment |
Ristorazione settore strategico per l'economia italiana |
Il cambio di paradigma: dalla consumazione al racconto dell'esperienza |
Trend e sfide: la ristorazione italiana nell'era post pandemica |
Food court, 'traffic builder' dei centri commerciali |
Spazi di relazione e verticalizzazione dei format |
Operazioni di finanza in ristorazione |
Food delivery: le nuove tipologie |
Food & Retail alla ricerca dei trend per competere domani |
L'Ai generativa per un retail engine automatico |
Migliorare il working capital con le piattaforme digitali |
Transizione sostenibile e comunità energetiche: nuove opportunità per il retail specializzato |
Rendere la moda accessibile, sostenibile e inclusiva per tutti |
Retail: tassativo conoscere il cliente |
Gastronomia Oltre il classico appetizer |
Carne comparto esposto a venti contrari |
Economia circolare L'importanza della filiera bovina |
Assica un mondo in risalita, alla ricerca di una nuova fase |
Stati Generali L'olio extravergine s'interroga su nuovi modelli produttivi |
Impresa agricola Ora più che mai un valore da comunicare al consumatore |
Formaggi Alla scoperta delle modalità di scelta |
I professional services nel real estate |
Vulcano Buono, il restyling si confronta con il progetto di Renzo Piano |
Milano Certosa District uno sguardo alla riqualificazione |