
| Unici e diversi, la forza di Conad è nell'adattabilità |
| Essere brand è la sfida oggi per il retail ma niente più personalismi |
| Filiera moderna. Il benessere animale e la salute del consumatore |
| Unicità della firma e della forma: espressioni del carattere di brand |
| Brand hacking: collaborazione e contaminazione di marca |
| Make IT a Case: l'eccellenza italiana tra tradizione e tecnologia |
| Experience strenghts, ecco come affrontare il futuro della customer experience |
| Virtual influencer: quali opportunità per i brand? |
| L'inclusione guida la crescita in un mercato sempre più esigente |
| Cancelleria, cresce l'interesse online |
| Cibo per gatti, pack alla ricerca del benessere felino |
| Investire: unica strada per uscire dalla crisi |
| Festivalizzazione: un'opportunità per il retail |
| Il retail accelera l'innovazione del punto di vendita |
| Pagamenti digitali: la spesa ora anche con i buoni pasto |
| Digital Experience la sfida è ancora la personalizzazione |
| Marca del distributore vola con la crescita dell'agroalimentare |
| Le filiere di recupero opportunità per l'industria |
| Export e traduzione in lingua italiana delle etichette |
| Retail, caleidoscopio del Paese, valore di crescita e innovazione |
| Un riposizionamento per un caffè dal brand lifestyle |
| Obiettivo 100 milioni di euro |
| Formaggi l'impatto dell'inflazione condiziona le scelte |
| Erogazione banco servito e take away, a ciascuno il suo ruolo |
| Futuro il mondo caseario alle prese con la sfida della sostenibilità |
| Pasta l'Italia è il Paese dei primati |
| Giocattoli, la cultura del gioco si diffonde ulteriormente |
| Cartoleria: delineati i nuovi orizzonti di mercato |
| Un nuovo look per aggiornare l'estetica e il retail mix |
| Progettazione più retail-oriented, con il ritorno al non-food |
| Un salotto storico di Roma con respiro internazionale |