
| Viaggio nel mondo dell'export con Brunella Saccone |
| Il segreto del successo di Alì? Sta tutto nella gentilezza e nel rispetto degli altri |
| Health & Wellbeing. Sostenibilità e salute al centro delle strategie |
| Metamemorie ricorrenti: un ingrediente per riequilibrare lo sguardo tra passato e futuro |
| Il sottile potere della cucina: la gastrodiplomazia |
| Marketing inclusivo. I primi passi verso una rivoluzione culturale |
| Gen Ai non inventa ma prevede, analizza ma non crea, dà risposte ma non fa domande |
| Trend che convertono: la ricetta vincente |
| I nuovi trend nei consumi in un Paese divergente |
| Il movimento della bellezza |
| Creatività al crocevia tra intelligenza umana e artificiale |
| Sport marketing. Valori, territorio e targetizzazione |
| Ricambi auto. Sempre più gli acquisti online |
| Costruire brand più umani |
| Transizione energetica. L'industria può dire addio al fossile? |
| Riduzione dei consumi e fonti energetiche alternative |
| Commercio conversazionale, l'ultima frontiera |
| Ridurre i ritardi dei pagamenti è una priorità |
| Come il meteo impatta sul business |
| La lotta allo spreco è solo l'inizio |
| Ai e cloud a supporto delle aziende del retail |
| Investimenti nella transizione, spinti dal Pnrr |
| Lavoro e retail. Sfide di oggi e di domani |
| Ritorno al futuro. Progetto avveniristico per l'healthy food |
| Look-alike al limite della concorrenza sleale |
| Offerta sempre più concentrata |
| Prosperità sostenibile, ispirazioni di sviluppo green per le aziende |
| Mergers and Acquisitions nel largo consumo: scenari e strategie |
| Accessibilità digitale di prodotti e servizi. Significati e rischi |
| Caffè Borbone punta alla vetta nel mono porzionato |
| Polenghi investe sul succo di limone |
| La pasta fresca punta alla qualità |
| Il mercato del free from, sempre più interessante |
| Mappa. Uno sguardo dettagliato sui consumi con NIQ-Gfk |
| Prima colazione. Focus sul binomio gusto e wellbeing |
| Croissant. Il principe del risveglio creato e lanciato alla corte austro-ungarica |
| Free food. Sottrarre per evolvere, l'alimentazione è più leggera |
| Stati Uniti. Grandi prospettive di crescita per l'industria alimentare italiana |
| Toys. Acquistare non è un gioco |
| Autosufficienza. L'agrifood europeo alla sfida dalle dipendenze esterne |
| Produttori. Sui rialzi di listino lo spazio si sta esaurendo |
| Protezione, connessione e digitalizzazione per la sicurezza della casa |
| Intelligenza artificiale. Come cambiano i centri commerciali |
| Dai temporary shop agli spazi non convenzionali |
| Prospettiva Igd: una strategia in 4 pillar |
| Centri commerciali. Focus solo sui (pochi) centri prime |
| Cantieri. La sicurezza è anche un fatto culturale |
| Il nuovo spirito di Selected Stores |