Viaggio nel mondo dell'export con Brunella Saccone |
Il segreto del successo di Alì? Sta tutto nella gentilezza e nel rispetto degli altri |
Health & Wellbeing. Sostenibilità e salute al centro delle strategie |
Metamemorie ricorrenti: un ingrediente per riequilibrare lo sguardo tra passato e futuro |
Il sottile potere della cucina: la gastrodiplomazia |
Marketing inclusivo. I primi passi verso una rivoluzione culturale |
Gen Ai non inventa ma prevede, analizza ma non crea, dà risposte ma non fa domande |
Trend che convertono: la ricetta vincente |
I nuovi trend nei consumi in un Paese divergente |
Il movimento della bellezza |
Creatività al crocevia tra intelligenza umana e artificiale |
Sport marketing. Valori, territorio e targetizzazione |
Ricambi auto. Sempre più gli acquisti online |
Costruire brand più umani |
Transizione energetica. L'industria può dire addio al fossile? |
Riduzione dei consumi e fonti energetiche alternative |
Commercio conversazionale, l'ultima frontiera |
Ridurre i ritardi dei pagamenti è una priorità |
Come il meteo impatta sul business |
La lotta allo spreco è solo l'inizio |
Ai e cloud a supporto delle aziende del retail |
Investimenti nella transizione, spinti dal Pnrr |
Lavoro e retail. Sfide di oggi e di domani |
Ritorno al futuro. Progetto avveniristico per l'healthy food |
Look-alike al limite della concorrenza sleale |
Offerta sempre più concentrata |
Prosperità sostenibile, ispirazioni di sviluppo green per le aziende |
Mergers and Acquisitions nel largo consumo: scenari e strategie |
Accessibilità digitale di prodotti e servizi. Significati e rischi |
Caffè Borbone punta alla vetta nel mono porzionato |
Polenghi investe sul succo di limone |
La pasta fresca punta alla qualità |
Il mercato del free from, sempre più interessante |
Mappa. Uno sguardo dettagliato sui consumi con NIQ-Gfk |
Prima colazione. Focus sul binomio gusto e wellbeing |
Croissant. Il principe del risveglio creato e lanciato alla corte austro-ungarica |
Free food. Sottrarre per evolvere, l'alimentazione è più leggera |
Stati Uniti. Grandi prospettive di crescita per l'industria alimentare italiana |
Toys. Acquistare non è un gioco |
Autosufficienza. L'agrifood europeo alla sfida dalle dipendenze esterne |
Produttori. Sui rialzi di listino lo spazio si sta esaurendo |
Protezione, connessione e digitalizzazione per la sicurezza della casa |
Intelligenza artificiale. Come cambiano i centri commerciali |
Dai temporary shop agli spazi non convenzionali |
Prospettiva Igd: una strategia in 4 pillar |
Centri commerciali. Focus solo sui (pochi) centri prime |
Cantieri. La sicurezza è anche un fatto culturale |
Il nuovo spirito di Selected Stores |