
| La donna delle 'nastriadi' si racconta |
| Evolvere è possibile lasciando i personalismi al passato |
| Oral care. Materiali rinnovabili e prevenzione per uno sviluppo sostenibile |
| L'economia della cura e gli angeli custodi |
| Possiamo ancora perderci? La rivincita dei non-luoghi |
| Virtual travel influencer: strategia vincente o hype del momento? |
| Turismo. Come valorizzare il brand Italia |
| Trasformare il customer journey: dall'advocacy all'awareness con una nuova loyalty |
| Tendenze e strategie di vendita online per l'haircare |
| Agrofood. Le nuove sfide alimentari, con più luci che ombre |
| Dal retail lineare al retail ecosistemico |
| Il tech trasforma il vending |
| L'AI generativa come asset nel recruitment |
| Natalità, prezzi e... le sfide aperte da affrontare |
| Strategie di loyalty e pricing per generare valore |
| L'evoluzione alimentare verso i plant based |
| Caffè. Il futuro della filiera legato alla produzione sostenibile |
| Distinzione. Comunicare il caffè: tra storia e nuove tendenze |
| Animali. Così vivono realmente nelle case italiane |
| Zoomark punto di riferimento per il mercato pet globale |
| Conoscenza. La riscoperta di sé oppure dell'animal instinct |
| Petcare gestito a tutto tondo |
| Pet food che parla italiano |
| Multicanalità. Meglio la copertura logistica diretta |
| L'ideale? 'Tornare al passato con gli strumenti di oggi' |
| Gli outlet di Percassi ampliano Gla e offerta |
| Uno Shopping Resort di nuova generazione |