
| L'evoluzione di Amazon Fresh nel mercato italiano |
| Il retail tra sfide generazionali e voglia d'innovazione |
| Avocado un progetto di economia circolare con il nuovo olio |
| Ottimizzazione quotidiana attraverso gli Extended Benefits |
| Verso un mercato ibrido: l'incontro tra lusso e consumo di massa |
| Alimentazione sana e sostenibile: la nuova frontiera del consumo consapevole |
| Come possono crescere le marche |
| Nuove frontiere dello strorytelling: dagli sport tv a racconti multicanale |
| Brand emergenti e brand affermati: chi brilla di più? |
| Il mondo in un piatto il cibo etnico in Italia |
| Italianità quella alimentare all'estero non coglie le sue potenzialità |
| L'evoluzione dei modelli di business del grocery |
| Phygital per ridefinire la Cx |
| Dalla Cina col pallone |
| Dietro le quinte nella sfida dell'integrazione in Unieuro |
| Il mercato digitale nella selva di norme |
| Franchising: un'opportunità di crescita per il retail specializzato |
| Greenwashing: rischi e consigli per i retailer |
| Strategie di DE&I tema strategico per il retail anche per attrarre nuovi talenti |
| Mission: detergenza su tutti i fronti |
| Una nuova promessa di benessere |
| Dalla sostenibilità ai trend così cresce la reputation di Fiorani |
| Pasta le nuove strategie di filiera supportano la premiumizzazione |
| Creatività, tradizione e innovazione nella stessa pentola |
| Essere impresa al tempo dell'Ai |
| Cioccolato prodotto che potrebbe aiutare a salvare il mondo |
| Una piattaforma integrata di sviluppo e gestione |
| La sostenibilità è anche fornire soluzioni, non solo greenizzare immobili |
| Centri commerciali grandi e integrati nelle città, i preferiti |