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| Despar Italia. Innovazione e tecnologia al centro della crescita nel retail |
| Costadoro. Anche lo scarto del caffè ha un valore |
| Senza ingaggio non c'è storia |
| Dall'influencer marketing agli influencer brand: istruzioni per l'uso |
| Blockchain e food: non è solo questione di tecnologia |
| Come si è evoluto l'uso del profumo nel marketing |
| La nuova era del fitness corre sul web |
| Transmediali e ingaggianti: per i brand è il momento dei podcast |
| Cosa ci dice il cervello? |
| Rivoluzione second hand: sostenibilità e nuovi paradigmi di consumo |
| La sostenibilità alla ricerca della teoria del tutto |
| Il retailer più sostenibile è quello che ha i clienti più sostenibili |
| L'importanza della technology roadmap |
| Logistica più veloce ed economica con il digitale |
| Come l'AI può rigenerare il retail |
| Cogliere le opportunità sotto un cielo di dati |
| Tech company e holacracy per andare oltre i modelli tradizionali |
| Intelligenza artificiale e retail: disegnare il futuro |
| Cresce la sensibilità alla shopping experience e alle mdd |
| L'ignoranza della filiera non scusa |
| C'è sempre posto per i panificati della tradizione |
| Tradizione e storia. Più che leve, veri valori aggiunti |
| Dal Timorasso al Derthona, puntando in alto |
| Extravergine d'oliva. Investimenti (strutturali) per uscire dalla commodity |
| Sfida agricola. Italia chiamata a una ripresa produttiva |
| Il vissuto dell'olio Evo tra i consumatori italiani: un rapporto complesso |
| Certificazioni. Vanno ripensate in ottica finanziaria |
| Conserve. Il fattore olio ridisegna la produzione ittica |
| Zucchero. Quella mutazione in corso nelle scelte di consumo |
| Miele. Storytelling fuori da luoghi comuni |
| Investimenti. Quando i prezzi ritornano 'vendors friendly' |
| Il mega deal si fa in stazione |
| La perenne oscillazione tra fotocopia e personalizzazione |