Un 2025 all'insegna del tempo, dello spazio e della relazione |
Ai, benessere ed esperienza: i pilastri del marketing del futuro |
I trend che modelleranno il marketing |
Piccolo manuale di sopravvivenza per il 2025 |
Consumatori emotivi e brand trasparenti: le neuroscienze nel marketing |
Consumi tra nuovo slancio e approccio prudenziale |
Sostenibilità: l'ascesa inesorabile del consumatore consapevole |
Il cuore oltre l'ostacolo |
Lavorare sulla fiducia per rilanciare gli acquisti |
Le priorità: sostenere consumi e lavoro |
Serve una visione di lungo periodo |
Il retail del 2025? Focalizzato sul cliente |
Consumi che cambiano, retailer che evolvono |
Effetto sistemico per il futuro del retail specializzato |
Cambiamenti intelligenti |
Retail e Ai un connubio inevitabile |
Perché l'omnicanalità è a forte rischio soufflé |
Il Metaverso non è sparito e va a spasso con l'Ai |
Logistica del futuro flussi in cambiamento |
Parigi, Italia |
Milano in volo, 'TuttoFood sarà l'Anuga degli anni pari' |
Manager on demand Tra il dire e il fare c'è di messo il ...fare |
Stati Uniti Quali prospettive di crescita del Made in Italy nell'America di Trump |
Promo e pricing Strategie a confronto per le principali categorie merceologiche food |
Commodities La volatilità del mercato determina le strategie |
Vittorio Cino 'Più partnership tra Idm e distribuzione per governare la transizione' |
Game changer Il potenziale trasformativo dell'Ai Generativa |
Atene e Sparta ci insegnano come delineare il futuro dell'Europa |
Il significato del lavoro |
Per l'Hr la sfida è attrarre e trattenere talenti |
Il benessere dei lavoratori nel retail: la situazione in Italia |
Employer branding: gli italiani lo faranno meglio? |
Il risveglio del mercato |
Centri commerciali il ritorno sulla scena del capital market |
Le quattro declinazioni del futuro real estate |
L'Italia come meta per le insegne europee |
Retail in fase di cambiamento |
Futuro mdd La sfida verde dei co-packer sui mercati internazionali sarà sostenibile? |
Innovazione I nuovi prodotti per stare al passo con i tempi |
Tracciabilità e controllo della filiera: risonanza magnetica nucleare per certificare l'olio |