
| La qualità deve essere accessibile senza compromessi |
| Innovare e sorprendere: il nuovo ruolo della centrale |
| Glossario. Alla base della sostenibilità una mappa di 106 vocaboli |
| Apripista per uno standard di riferimento UE sulla sostenibilità dell'evo |
| Passioni TechTweens: le scelte di acquisto dei pre-adolescenti |
| I brand-icona e la cultura contemporanea |
| Brand-strategy: motore di crescita a lungo termine |
| Il potere delle metafore: linguaggio, cultura e consumi nell'era contemporanea |
| Generazione Alpha. Il futuro del consumo che ridefinisce i brand |
| Mondo fandom: la catena della creazione |
| L'intelligenza artificiale come ponte tra visione e tecnica |
| L'influencer marketing e la Digital Chart |
| Pane e sostitutivi, quando il pack seduce i consumatori |
| Allargare l'inclusione nel mondo del lavoro |
| Per il retail, il 2025 è l'anno del game changer |
| Usare bene l'online: c'è ancora tempo per farlo |
| L'AI generativa cambia la customer journey |
| Le migliori startup a lezione dal Cern per rivoluzionare l'Agrifoodtech |
| Retail media: sfide e opportunità di un nuovo canale di comunicazione |
| Investire sulle risorse umane per risolvere il mismatching |
| L'energia del cambiamento nel lavoro: dal Qi Gong all'ingegneria culturale |
| Lavorare nel fintech e insurtech |
| Per il latte l'internazionalizzazione è l'obiettivo principale |
| La nuova via di legumi e cereali |
| Focus sul monoporzionato |
| Aperitivo e birra: un rito che resiste tra cambiamenti e nuove tendenze |
| Ricerche quote di interesse online nel mondo delle birre |
| Inverno a portata di mano anche per la birra |
| Vino. Nuove tendenze e abitudini. Futuro in discussione? |
| Veg food. Lo consumano 7 famiglie su 10. Secondi vegetali i best performer |
| Origine. Dop e Igp da record sempre al traino dei formaggi |
| Il futuro della progettazione e le sfide del climate change |
| Quando la campagna ha il bollino Teen Tank |
| Urban Art, i Granai e il connubio donne e sport |
| La necessità della fonoassorbenza |