
| Il marketing dei valori per Coop: etica, prezzo giusto e qualità |
| PMI italiane. Digitalizzazione e logistica per restare competitive |
| Oasi marine. Nivea difende la salute del Pianeta nel Mediterraneo |
| Esporsi per essere riconosciuti: il parossismo degli Expo Teens |
| Quando la pubblicità sapeva fare male (per fare bene) |
| La comunicazione strategica a supporto delle decisioni di marketing |
| Creare valore in un'era di incertezza e controllo |
| Influencer. Verso nuovi interventi normativi nell'ambito della virtualità |
| Come i brand utilizzano TikTok per creare connessioni autentiche |
| Il passato come leva per il marketing del presente |
| Diversity & inclusion. Un imperativo per brand e aziende |
| MetaHuman e l'illusione del sé nel marketing |
| Le tendenze che plasmeranno il futuro degli acquisti online |
| Investimenti. L'asset class retail ritorna ad attrarre i capitali |
| High street al centro dell'attenzione, ma risale l'out-of-town |
| Lo store innovation è un percorso obbligatorio |
| Quando l'AI aiuta a ridurre lo spreco alimentare |
| Agenti intelligenti: l'ascesa dell'autonomia artificiale |
| Il potere trasformativo della AI è tra di noi |
| Ritardi nei pagamenti in diminuzione tra le imprese |
| Il pop management per favorire la varietà culturale in azienda |
| La produzione di natura come strategia di sviluppo |
| Per l'agroalimentare un 2025 promettente nel m&a |
| Anche a livello globale buone prospettive di crescita per l'm&a |
| Le tante vie della valorizzazione del latte |
| Lo yogurt greco cresce in volumi nella tradizione |
| Onestà. Per un cibo che voglia essere giusto la riconversione di filiera |
| Extravergine. La discesa dei prezzi influisce sui posizionamenti |
| Stati Uniti. L'extravergine d'oliva italiano compete in un contesto di crescita |
| Formaggi. Il dinamismo dei prodotti Dop e dell'offerta senza lattosio |
| Piacere caseario. La tradizione non è tutto: dall'immaginazione suggerimenti alla gola |
| Il ruolo sociale dei centri commerciali nell'era Esg |
| A quale stadio è il nuovo stadio? |
| Tre mall verso la sostenibilità |